20180905_114621-1024×784

CAT WIND

COS’È

Wind. Cavalca il vento è un Centro di Animazione Territoriale (CAT) promosso nell’ambito del Piano Territoriale dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Comune di Palermo – Settore Servizi Socio-Assistenziali. È uno spazio dove giocare e divertirsi, confrontarsi con gli altri, studiare, scoprire e mettere a frutto le capacità e i talenti personali. È un’occasione per vivere al meglio il proprio tempo libero e farsi nuovi amici!

A CHI SI RIVOLGE

Possono partecipare bambini, ragazzi e giovani dai 6 ai 24 anni e loro famiglie, domiciliati nei quartieri Noce e Zisa (V Circoscrizione) di Palermo.

COSA OFFRE

Attività ludiche, ricreative e di sostegno scolastico, laboratori artistici, momenti formativi, servizi di ascolto familiare, eventi culturali, gite e molto altro ancora.. Le attività sono distinte per fasce di età e si realizzano nell’ambito di quattro grandi Aree, all’interno delle quali i partecipanti potranno esprimere la propria creatività, rafforzare le competenze relazionali, scoprire le attitudini personali, imparare a prendersi cura dell’ambiente e conoscere le tradizioni di diverse culture.

CAT NETWORK

COS’È

Network è un Centro di Animazione Territoriale (CAT) promosso dal Comune di Palermo – Settore Servizi Socio-Assistenziali nell’ambito del Piano Territoriale dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Qui potrai giocare e divertirti, confrontarti con gli altri, studiare, scoprire e accrescere le tue capacità e i tuoi talenti. Network è un’occasione per vivere al meglio il tuo tempo libero in compagnia di tanti nuovi amici!

A CHI SI RIVOLGE

Vieni a trovarci se hai un’età compresa tra 6 e i 24 anni e frequenti il quartiere Resuttana – San Lorenzo (VI Circoscrizione – Palermo). Il Centro è aperto anche ai genitori e alle famiglie.

COSA OFFRE

Sostegno scolastico, laboratori artistici, momenti ricreativi, servizi di ascolto familiare, eventi culturali, gite e molto altro ancora! Abbiamo distinto tutte le attività per fasce di età e le abbiamo raccolte in quattro grandi Aree. Insieme a noi potrai esprimere la tua creatività, fare musica e sport, conoscere la tua città, le sue diverse culture e partecipare attivamente alla vita della tua comunità.

Leave a Comment

Your email address will not be published.